Warning: Memcache::addserver() expects parameter 2 to be long, string given in /home/mifa1614/public_html/libraries/joomla/cache/storage/memcache.php on line 84
Casa Spiritualità

Almanacco

Che tempo fa ?

Venerdì, 25 Maggio 2018 - If your browser doesn't automatically go there within a few seconds, you may want to go to Evangelizo Reader manually. If your browser doesn't automatically go there within a few seconds, you may want to go to Evangelizo Reader manually.
Home Casa Spiritualità

Casa Spiritualità

Santuario Madonna dei Laghi di AvigianaLa vera spiritualità si misura nella misura in cui un credente permette allo Spirito Santo di controllare la sua vita. L’apostolo Paolo dice ai credenti di essere pieni dello Spirito Santo: "Non inebriatevi di vino, il che porta alla dissolutezza, ma siate pieni [continuamente ripieni] dello Spirito Santo" (Efesini 5:18). Nello stesso modo che si nota che una persona è ubriaca dal modo in cui si comporta, così si può riconoscere un credente nato di nuovo e controllato dallo Spirito Santo dalle caratteristiche della sua vita. Queste caratteristiche vengono descritte in Galati 5:22-23 dove vengono chiamati i "Frutti dello Spirito". Questa è la vera spiritualità Cristiana, prodotta dallo Spirito che opera nella vita del credente a attraverso di lui. Questo carattere non è prodotto dallo sforzo della persona stessa. Un credente nato di nuovo che è controllato dallo Spirito Santo evidenzierà un parlare sano, un cammino spirituale coerente e un’abitudine a fare decisioni basate sulla Parola di Dio.
La spiritualità Cristiana quindi comporta una scelta di "conoscere e di crescere" nel nostro rapporto quotidiano con il Signore Gesù Cristo, sottomettendoci al ministero dello Spirito Santo nelle nostre vite. Ciò significa che, come credenti, scegliamo di tenere limpida la nostra comunicazione con lo Spirito attraverso la confessione (1 Giovanni 1:9). Quando rattristiamo lo Spirito con il peccato (Efesini 4:30; 1 Giovanni 1:5-8), innalziamo una barriera tra noi e Dio. Quando ci sottomettiamo al ministero dello Spirito invece, il nostro rapporto non viene interrotto (1 Tessalonicesi 5:19). La spiritualità Cristiana si sviluppa quando il credente nato di nuovo fa una scelta coerente e continua di sottomettersi al ministero dello Spirito Santo.

Il santuario è membro della Federazione Italiana Esercizi Spirituali (sito internet: www.esercizispirituali.it/). La casa è aperta tutto l'anno e accoglie persone di ogni categoria, i particolare gruppi giovanili, per  esercizi spirituali, ritiri convegni e altre attività a carattere formativo e religioso. In una meravigliosa cornice naturale, l'antico convento annesso al Santuario (risalente ai secoli XIV-XVIII) è stato completamente rinnovato. Dispone di 30 camere con servizi, cappella, sale per raduni, salone coperto, cortile, giardino e pineta che fiancheggia il lago.

Piantina del Santuario Madonna dei Laghi di Avigliana

Per raggiugerci:

  • Autostrada: imboccare l'autostrada del Frejus ed uscire ad Avigliana. Seguire le indicazioni per Avigliana Centro, Avigliana Laghi e quindi le indicazioni per il Santuario.
  • Treno: prendere la linea Torino-Bussoleno-Susa-Bardonecchia e scendere alla stazione di Avigliana. Dalla stazione conviene prendere un taxi oppure contattateci che vi veniamo a prendere.
  • Pullman da Torino: Da Torino, prendere il pulmann Torino-Giaveno e scendere alla seconda fermata di Trana. Dovete poi avere a disposizione un mezzo per recarsi al Santuario, oppure oppure contattateci che vi veniamo a prendere. Potete scaricare in calce al presente l'orario delle corse delle Autolinee Martoglio in servizio nella tratta Giaveno - Avigliana F.S.

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

Per contattarci:

Santuario Madonna dei Laghi
Centro di Spiritualitá
Corso Laghi 278
AVIGLIANA (TO)
Tel: 011 932 88 27 centralino
      011 934 1 999 direzione
      011 936 81 69 fax
email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure utilizzare il nostro form on line.

Allegati:
FileLeggi On LineDescrizioneIncipitDimensione del File
Scarica questo file (Autolinee_Martoglio.pdf)A.M.Leggi...Orario dei pullmanOrario delle corse Autolinee Martoglio per raggiungere il Santuario 14 Kb
Scarica questo file (Brochure_Santuario_Madonna_Laghi_Avigliana.pdf)B.S.Leggi...Brochure del SantuarioFoglio illustrativo con le informazioni utili relative all'accoglienza nel Santuario4707 Kb

Registrati e effettua il login al sito; in caso contrario non puoi rilasciare commenti.

Storico Articoli

Powered by mod LCA

Warning: mkdir() [function.mkdir]: Permission denied in /home/mifa1614/public_html/modules/mod_lca/cache.php on line 60

Warning: file_put_contents(/home/mifa1614/public_html/cache/mod_lca/9735018e1fea20d52f5c7af32767fb3f.xml) [function.file-put-contents]: failed to open stream: Permission denied in /home/mifa1614/public_html/modules/mod_lca/cache.php on line 61

Utenti On Line

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi76
mod_vvisit_counterIeri130
mod_vvisit_counterQuesta Settimana684
mod_vvisit_counterScorsa Settimna1000
mod_vvisit_counterQuesto Mese8368
mod_vvisit_counterScorso Mese20136
mod_vvisit_counterComplessivo4361415

Abbiamo: 16 ospiti, 5 bots online
IP: 23.20.240.193
 , 
Oggi: Mag 25, 2018

Che ore sono ?